Reby è l'app ufficiale dell'azienda di monopattini elettrici che ti permette di sbloccare i monopattini e muoverti in città. Se vivi o visiti una zona con i monopattini Reby, questo è lo strumento di cui avrai bisogno per guidarli. Tienilo sul tuo telefono e usalo ogni volta che hai bisogno di goderti un giro con questo servizio.
L'app Reby è un must per due motivi: in primo luogo, ti dirà dove trovare gli scooter più vicini alla tua posizione. Apri la mappa e trova dove ci sono gli scooter parcheggiati per prenderne uno. La mappa servirà per darti un'idea di come muoverti nel modo migliore o dove trovarne una nel caso tu debba trovare un altro modo per spostarti. La seconda caratteristica di base è che sblocca il servizio. Una volta trovato un monopattino, dovrai scansionare il codice QR sullo scooter per iniziare a utilizzare il servizio.
Uno dei maggiori vantaggi dell'utilizzo di questa app è che puoi vedere il viaggio che hai fatto dal punto di partenza alla destinazione finale e sapere esattamente quanto hai viaggiato, il tempo impiegato e il costo totale del tuo viaggio . Una volta parcheggiato il monopattino, dovrai bloccare l'accesso per assicurarti di non pagare per il viaggio di qualcun altro.
Reby è un ottimo modo per spostarti nella tua città se non hai tempo per camminare o non vuoi usare i mezzi pubblici. Reby ti consente di sbloccare uno qualsiasi dei suoi scooter con una semplice scansione del codice QR.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Reby. Scrivi tu il primo commento! Commento